• _ le strade secondarie

    Le strade secondarie non è conoscere, ma è sentire che ciò che abbiamo dentro ha smesso di ignorarci. È un camminare per sottrarsi all’anonimo e per riempire di significati le cose senza aver fini da raggiungere. Le artiste osservano, attingono e laddove l’immagine si fa astratta, laddove è estrapolata dall’inconscio, riporta di un tentativo di decodificazione dell’io che si fa materia.

  • _Virtual tour: Villa Letizia

    Progetto visita virtuale di un appartamento. Il progetto è rivolto alle agenzie immobiliari che necessitano di un team capace di costruire un percorso virtuale consultabile in remoto con qualsiasi tipo di device.

  • _ Emotional Garden

    Orticolario stand Emotional Garden. Esposizione foto Claudio Guarisco. Progetto giardino garden designer Leonardo Magatti La Siepe. Illuminazione by #ixxistudio

  • _ Life Electric

    Nuovo progetto per la valorizzazione turistica del territorio (Como). Shooting fotografico live con realizzazione di panorami a 360°, inserimento in google Street View. Studio delle potenzialità di scenari 3D VR.

  • _ millefiori

    Dalla collaborazione di Ixxistudio e Agape nasce _millefiori, costruito con materiale di riciclo e progettato per essere a sua volta riciclato. Si tratta di un contenitore che permette di imballare più vasetti, e quindi più tipologie di miele, smontabile e utilizzabile come pressa per essiccare fiori e foglie. Queste le funzioni principali. _Millefiori è stato […]

  • _ collaboratori

        Simone Balsamo, graphic designer e Federica Quadrio, fashion designer e modellista, terranno i nostri workshops serali a partire da novembre. I primi corsi in programma sono “ABC Photoshop”, per gettare le basi del fotoritocco, e “Graficalight-Indesign/Illustrator/Photoshop”, per cominciare a lavorare con i programmi per la grafica di Adobe.

  • _ presentazione workshop

    25-26 Aprile 2015//presentazione workshop